Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO LOREGGIA - VILLA DEL CONTE - PDIC83900X

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
537 Risultati,
Pagina
di 6
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
adempimento art. 1 comma 32 L. 190 /2012 (contratti anno 2016)28-01-2017ALBO PRETORIO
Adempimenti pubblicazione dati ANAC ai sensi della L. 190/2012 - Anno 201719-01-2018ALBO PRETORIO
Affido progetto di TERRACOTTA della sc. primaria De Amicis23-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto spettacolo teatrale scuole primarie di Loreggia e Loreggiola02-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto manuale cartaceo passweb03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto bollini per per delimitazione dei banchi13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia09-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per ripresa a settembre - Spaggiari31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con affidamento diretto, relativa all’acquisto e prenotazione di ticket di ingresso per il teatro del Lemming a Rovigo per la partecipazione allo spettacolo teatrale “Odissea dei Bambini” del giorno 17 aprile 2024- Abbazia Pisani10-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto lampada per videoproiettore Lim De Amicis30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina servizio di trasporto per corsa campestre del 10.11.201823-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cancelleria e consumabili uffici e plessi03-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affido copertura assicurativa31-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per covid16-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per sostituzione disco NAS uffici16-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento viaggio di istruzione del 6 giugno 2017 plesso Ganzina di Loreggia altopiano di Marcesina.21-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento servizio pullman del 6/6/2017 viaggio di istruzione a Marcesina plesso Ganzina di Loreggia21-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina pacchetto di assistenza LIM24-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO CORSO “I NUOVI POTERI DEL CONSIGLI DI ISTITUTO E L’ATTIVITA’ NEGOZIALE”06-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
RIPARAZIONE ASPIRAPOLVERE VALERI28-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimento Legge 190/20212 art. 1 comma 32 - annualità 2020 (pubblicazione sito)18-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ASSISTENZA LIM24-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INTEGRAZIONE FORNITURA (QUINTO D’OBBLIGO)-DETERMINA A CONTRARRE PER AVVIO DELLA PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO per l’acquisto di ATTREZZATURA DIGITALE Codice identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-1853313-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido lettorato di inglese nelle scuole primarie dell'istituto27-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per corso di formazione Artedo DM 65-66 Dirigente Scolastica12-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per progetto ORTO Ganzina07-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo annuale SERVIZI FIREWALL WATCHGUARD18-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA E INCARICO PER PROGETTO LEGALITA' AVVOC. PITTARELLO09-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per azione progettuale "Terracotta"06-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Batteria per gruppo continuità Apc Smart UPS 1500 segreteria31-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina materiale pubblicitario PON DIGITAL BOARD18-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto software e tablet per rilevazione presenze ATA dell'istituto26-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto software e tablet per rilevazione presenze ATA dell'istituto26-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO NOLEGGIO FOTOCOPIATORE SEGRETERIA11-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina corso di formazione del 18/12/2023 Italia Scuola.12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto cavi di collegamento mixer-casse sc. Valeri07-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Affido realizzazione stampa bunner per Open day04-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto stampante uffici - PON DIGITAL BOARD17-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto cavi di collegamento mixer-casse sc. Valeri07-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE SITO WEB - AVVISO MISURA 1.4.1 "esperienza del cittadino nei servizi pubblici" - Scuole Aprile 202211-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affido lettorato di inglese nelle scuole primarie dell'istituto02-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto attività di lettorato alle scuole primarie dell'istituto06-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Quinto d'obbligo Atelier Creativi07-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo antivirus sede11-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di incarico per il progetto PNRR_STEM MULTILINGUISMO - Gruppo di lavoro linea di intervento A15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo antivirus sede11-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto cancelleria e consumabili04-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto toner per stampante scuola primaria Ganzina03-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di sottomissione quinto d'obbligo Atelier Creativi07-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto lavatrice per la sede06-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva per la selezione domande partecipazione PNRR_STEM MULTILINGUISMO15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libri Trinity03-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto consumabili per stampanti istituto06-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto n. 15 Licenze Google Workspace for Education - Teaching and Learning Upgrade - annuali06-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale pulizia e igiene03-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto lavatrice per la sede06-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per intervento su LIM presso sc. primaria di Loreggia04-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE - SEDE03-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di pulizia07-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA STIPULA CONTRATTO PROGETTO TERRACOTTA CON FOR LUCIA21-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
13.1.2A-FESRPON-VE-2021-53 CUP: D99J21010060006 CIG: 9112167E13 DETERMINA ORDINE DIRETTO D’ACQUISTO SU MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016.26-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO SERVIZI MEDIASOFT anno 201721-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido assistenza informatica05-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO - linea intervento B - realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDO LETTORATO DI INGLESE ALLA SC. SECONDARIA VALERI DI VILLA D.C.18-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di primo soccorso per l'Istituto.17-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale sportivo sc. secondaria Valeri17-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO07-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Monitor interattivi- art. 58, L. 106/202108-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMNA rinnovo antivirus e Office 36513-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale sportivo per il plessi di sc. scondaria Canova17-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE PLESSI SCOLASTICI11-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale F.C. 2018/19 - DOCENTI21-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto mascherine ffp217-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido incarico Associazione Febo Teatro - LABORATORI DI ATTIVITA’ TEATRALI - PROGETTO 10.1.1A - FDRPOC-VE-2021-15 – MONDO CREATIVO 231-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale pulizia 22/2325-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO TELEFONI PER UFFICIO09-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale F.C. 2018/19 - DOCENTI21-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 36/2023c - Affifdamento diretto mediante ordine diretto MePA: Acquisto PC All in One e UPS15-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA LINEA B - DM 65/202322-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO TELEFONI PER UFFICIO09-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Libretti alunni 2018/1921-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Affido lettorato di inglese alla sc. secondaria Valeri10-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA acquisto notebook (Covid 19)31-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affido incarico Associazione Febo Teatro - LABORATORI DI ATTIVITA’ TEATRALI - PROGETTO 10.1.1A - FDRPOC-VE-2021-15 – MONDO CREATIVO 131-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto Libretti alunni 2018/1921-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto libri per la continuità scuole primarie dell'istituto15-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto in MEPA note book per smart working01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto consumabili plessi vari23-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDO SERVIZIO DI MEDIAZIONE LINGUISTICA E INTERPRETARIATO TELEFONICO- GEA Coop. Sociale04-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDO ED. MONDIALITA' SC. SEC. CANOVA09-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO IN MEPA STAMPANTE PER PLESSO DI ABBAZIA PISANI CON CONSUMABILI01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libri plesso DE AMICIS29-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 2 incarichi individuali Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023) PROGETTO: LINGUAGGI PER IL FUTURO CUP D44D23003170006 LINEA INTERVENTO B - REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI23-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDO ED. MONDIALITA' SC. SEC. CANOVA09-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo sita web21-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Affido lettorato di inglese alle scuole primarie dell'istituto10-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto registri08-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo sito web 2018/1921-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto libri intercultura06-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro